I nostri punti di accesso wireless della linea AP CyBox sono elementi chiave di un'infrastruttura che offre la condivisione di informazioni in ambienti mobili (automotive, ferrovie) e industriali.
I nostri punti di accesso sono utilizzati quotidianamente in numerosi contesti industriali, trasporti pubblici o macchine agricole e per l'edilizia.
I rapporti di prova in conformità con gli standard industriali applicabili, lo standard ferroviario EN 50155 o l'etichetta e1 / E1 sono disponibili su richiesta.
Applicazioni per wireless access point CyBox
CyBox AP sono punti di accesso wireless che sono stati sviluppati appositamente per condizioni ambientali difficili in ambienti ferroviari e per applicazioni automotive.
Essi consentono a più dispositivi WLAN-enabled in un treno passeggeri, in autobus o in metropolitana di comunicare con Internet o di avere accesso ai dati locali, come informazioni di pianificazione, video, ecc Un firewall configurabile protegge i dati privati e dei singoli utenti contro l'accesso non autorizzato e supporta lo scambio di dati sicuro e senza interruzioni con Internet. I punti di accesso CyBox possono essere facilmente configurate tramite un agevole interfaccia utente o da comandi SNMP. Oltre a impostare i parametri globali, è possibile configurare completamente le interfacce WLAN, tra cui la selezione dei canali, SSID, la crittografia, le impostazioni del firewall, ecc. Le configurazioni esistenti ed il backup possono anche essere caricati/scaricati tramite la presa USB (M12).
CyBox AP 3-W
CyBox AP 3-W è la terza generazione di questo punto di accesso wireless appositamente sviluppato per l'utilizzo in applicazioni mobili in condizioni ambientali difficili. Rispetto alle generazioni precedentiinclude tra l'altro velocità dati Wi-Fi più elevate, con supporto MU-MIMO ed una dorsale Ethernet sino a 10 Gbps
Sui treni passeggeri, autobus o metropolitane, il punto di accesso consente a molti dispositivi mobili Wi-Fi di comunicare con Internet o accedere a dati locali, come informazioni sugli orari, video, ecc.
Mentre i passeggeri viaggiano, un firewall configurabile protegge i dati personali dei singoli utenti da accessi non autorizzati e supporta la condivisione sicura e senza interruzioni dei dati con Internet.
Principali caratteristiche
1 o 2 radio WLAN con standard IEEE802.11ac standard
Supporto dual band in conformità con lo standard 2,4 e 5 GHz
Selezione dell'antenna esterna possibile grazie al collegamento dell'antenna QLS
Larghezza di banda Wi-Fi fino a 2 x 1700 Mbit / s con multiuser MIMO
1 interfaccia Gigabit Ethernet con connettore M12, opz.le 2,5 Gigabit tramite
M12 o 10 Gigabit tramite modulo AFP/rame
1 interfaccia Gigabit Ethernet con connettore M12
"Daisy chain" Ethernet
per funzioni backbone
anche se
l'alimentazione locale non è disponibile
Opzionalmente disponibile anche come interfaccia Ethernet da 2,5 o 10 Gigabit
Manutenzione SNMP e aggiornamenti via Ethernet o USB
Alimentatore wide range con alimentazione da 24 a 110 VDC o PoE
Rapporti di prova in conformità con EN 50155, e1 / E1, ecc. disponibili