Il dispositivo permette il funzionamento di due radio WLAN nella innovtiva seria IEE802.11ac con velocità di trasferimento di 2 x 900 Mbit/s.
Il CyBox AP2 funziona con l’ ultima generazione QorIQ. Offre ampie riserve di potenza per raggiungere anche i tassi di throughput sufficiente quando lo standard WLAN dovesse evolversi ulteriormente. Il SoC installato è dotato di due Gigabit-Ethernet-MAC autonomi, che sono collegati a robuste prese M12. Come risultato, è possibile realizzare configurazioni di uplink altamente flessibili come anche strutture ridondanti o aggregazione di link per aumentare la larghezza di banda uplink. I relè di bypass tra le porte Ethernet sono molto utili per le applicazioni di cablaggio daisy-chain grazie al fatto che, anche se un punto di accesso è spento, i dispositivi a valle possono ancora essere raggiunti.
Il nuovo punto di accesso supporta le velocità di trasferimento dati massime previste sia delle versioni attuali che future dello standard IEEE802.11ac. Pertanto, sono disponibili le versioni opzionali con interfaccia Ethernet 2.5 GB nonché una versione con interfaccia ottica 10 GB. Mentre la prima opzione è perfettamente compatibile con i programmi di retrofit con collegamenti dei cavi esistenti (CAT 6 o superiore), la variante ottica si rivolge principalmente a nuove infrastrutture. Il nuovo punto di accesso è meccanicamente ed elettricamente compatibile con i suoi predecessori in modo che la migrazione di programmi esistenti può essere raggiunta senza alcun problema.
Dettagli tecnici
L'alloggiamento in alluminio IP3- compatibile robusto permette di eseguire il dispositivo senza una ventola a temperature comprese tra -40C a + 70 ° C (EN50155, classe TX). Il design è anche altamente resistente ad urti e alle vibrazioni. E 'conforme alle vigenti norme DIN, EN e IEC, standard industriali. L'alimentatore wide-range integrato è progettato per tensioni di ingresso da 16 V cc a 154 Vcc e soddisfa tutti i requisiti EN50155. Il dispositivo supporta interruzioni di corrente che vanno fino a 10 ms; che lo rende compatibile con EN50155, classe S2. L'unità dispone anche di un’ulteriore opzione di alimentazione - un ingresso PoE (in conformità con IEEE802.3at) per una connessione di Classe 4. Una caratteristica funzionale speciale è la possibilità di alimentare un secondo AP2 CyBox tramite PoE attraverso una connessione sulla porta downlink. Questo design permette una capacità di copertura del segnale radio ampliata con due punti di accesso possibili, che richiede un solo cavo CAT-X. Questa è una caratteristica per contenere i costi, soprattutto in caso di conversione e adeguamento di strutture esistenti.
Il CyBox AP2 pesa solo circa 1 kg e vanta dimensioni compatte di installazione (105 mm x 54,12 millimetri x 194 mm) in combinazione con un rating di consumo massimo di 20 W. Fino a sei antenne possono essere collegati tramite QLS plug-in.