Moduli PMC USANO FPGA SPARTAN-6 PER RIDURRE I COSTI E MANTENERE ALTRE PRESTAZIONI
Per aiutare gli sviluppatoridi sistemi embeddedsemprepiu’ stretti davincoli di budget edi tempo, Acromag ha introdotto nuovimoduliPMCXilinx®Spartan® -6FPGA conicosti ottimizzati.Il modulo PMC-SLX FPGAriconfigurabilepuò far risparmiare migliaia di euro, ma contemporaneamente fornisce elevateprestazioni di calcoloper l'accelerazione di algoritmi ed elaborazione di logiche custom.La FPGASpartan-6ha integratele risorselogiche, un DSP, e la memoriache sfruttano l’architettura FPGAdell'ammiragliaVirtex-6 eblocchia livello di sistemaperun sistema di sviluppo più veloce e semplice.
A cio’ Acromagaggiunge un interfaccia di accesso PCI-X ad alta velocità, dei banchi di memoriadi grandi dimensioni ed un facile accesso ai segnali di I/O dal campo, offendo quindi un moduloFPGA completo per applicazioni avanzatedi elaborazione del segnale.
Gli usi tipicicomprendonola simulazionehardware, la diagnostica dei circuiti,le comunicazioni, l'intelligence dei segnali e l’elaborazione di immagini.
Per ottimizzarele prestazioni del sistemae consentire una compatibilità cross-platform, la FPGASpartan-6utilizza unefficientedoppioregistro con struttura logicaa 6-input LUT, system-level blocks integrati e deiDSPslicesderivate dallafascia alta dell’’architettura Virtex-6.
L’interfaccia tra gliI/O del campo e l'FPGA avvienetramite ilconnettoreposterioreJ4/P4 e/o con eventuali mezzaninidi I / O frontali.
64 I/O o32 lineeLVDSsono accessibilitramite il connettoreposteriore. I moduli plug-indiAcromagAXMsono in grado di fornire ulterioricapacità di elaborazione di I/O. Una gamma diqueste schede di I/O mezzaninoAXMsono disponibili per fornirefront-end con una conversione A/D di 14 bit a105 MHzoun'interfaccia CMOS per I/O digitali, dei segnali differenziali RS-485, o linee di I/O LVDS addizionali.