I sistemi di elaborazione delle immagini della linea HiPerCam MC sono utilizzati in particolare per le attività di ispezione, automazione e applicazioni di sicurezza. Forniscono l'hardware fondamentale per tutti i progetti di elaborazione delle immagini ad alto volume. Comprendono una o più telecamere e un computer separato ad alte prestazioni che analizza le immagini e invia i risultati alle unità di controllo.
I sistemi di telecamere multicanale pongono l'attenzione su applicazioni complesse che coinvolgono più di una sola telecamera. Sono pratici per tutte le applicazioni che mirano ad analizzare più telecamere centralmente in un computer, ad esempio in applicazioni di ispezione di qualità, dove sono richieste viste di più lati dell'oggetto da ispezionare.
Le telecamere intelligenti disponibili nella nostra serie HiPerCam sono adatte anche a soluzioni più piccole con compiti di analisi distribuiti.
La telecamera multicanale HiPerCam MC-L è un sistema di elaborazione delle immagini compatto con telecamere remote.I segnali della telecamera vengono trasmessi al sistema di elaborazione delle immagini tramite LVDS per ulteriori elaborazioni.La struttura compatta consente di installare questo sistema in un involucro resistente alle intemperie.
Di conseguenza, gli utenti possono perseguire sia il tradizionale concetto di telecamera intelligente ("tutto in un unico sistema di custodia"), sia l'opzione della fotocamera separata con un computer dedicato per l'elaborazione delle immagini nell'armadio elettrico.
Principali dettagli
Telecamere con otturatore fermo immagine, per la rilevazione sensibile alla forma di oggetti in movimento Trasmissione via LVDS a una velocità di 700 Mbit per canale CPU AMD x86, SO-DIMM da 512 MB Alimentazione a 24 V / 20 W a singola tensione Frame grabber in un FPGA Interfaccia Profibus Debian Linux con flash disk